Grand Hotel Excelsior
 
I LOS LOBOS al Summer Jamboree 2019
In esclusiva nazionale i mitici LOS LOBOS direttamente da Los Angeles
 
5 Agosto 2019 - Senigallia

Il 5 Agosto 2019 dal palco dell’Hawaiian Party on the beach i LOS LOBOS intoneranno "Happy Birthday Summer Jamboree" e apriranno le danze sulla ventesi edizione del festibal Summer Jamboree.

Il leggendario quintetto sarà presente in esclusiva nazionale qui a Senigallia per festeggiare con decine di migliaia di fans.

Il mix di Rock’n’Roll, Tex-Mex, Country, Folk, R&B, Blues e musica tradizionale Spanish e Mexican proposto dai LOS LOBOS è impareggiabile e semplicemente perfetto per questa speciale festa d’estate.

I Los Lobos sono sulla breccia da quarant’anni senza essere troppo condizionati dalle regole del mercato, hanno seguito la più classica delle storie americane:i LOS LOBOS hanno iniziato da giovanissimi in un garage, la passione, la determinazione, tanto talento e un’occasione d’oro nel 1987: l’interpretazione del brano “La Bamba” per la colonna sonora dell’omonimo film sul cantante Ritchie Valens che l’aveva portata alla consacrazione in una versione rock and roll. Il singolo ha un tale successo che la band schizza in testa alle classifiche statunitensi, britanniche e australiane, conquistando l’Olimpo del Rock and Roll internazionale. Un brano che rappresenta la colonna sonora di intere generazioni.

A distanza di 40 anni, la loro energia è rimasta intatta e il loro nome è conosciuto in tutto il mondo. La loro musica viene definita “the soundtrack of the barrio”.

Il 5 agosto poterte scatenarvi a “bailar la Bamba” a piedi nudi nello scenario naturale da favola della spiaggia di velluto.

 

 
NEWSLETTER
RESTA AGGIORNATO!
RICEVI SCONTI ESCLUSIVI E PROMOZIONI
DAL GRAND HOTEL EXCELSIOR
ISCRIVIMI!
 
Grand Hotel Excelsior
SENIGALLIA
 
 
Web Margeting: COMPUTER PLUS srl